Dove sono?
Home > Eventi > AIPS Sports Media Awards: aperta l’edizione 2019

AIPS Sports Media Awards: aperta l’edizione 2019

Gli AIPS Sport Media Awards sono il massimo riconoscimento internazionale nel settore dei media sportivi. I premi, attualmente alla loro prima edizione, offrono un riconoscimento ai migliori narratori di sport su tutte le piattaforme multimediali, dalla fotografia al video, dalla stampa al digitale, dai podcast ai blog sportivi.
Basandosi sulla premessa che lo sport è uno strumento prezioso per l’istruzione e la cultura, e con una rete di 161 paesi, l’AIPS, organismo riconosciuto a livello internazionale per il giornalismo sportivo, cerca di celebrare quei professionisti che continuano a produrre i contenuti migliori e più creativi in tutto il mondo.
Gli AIPS Sport Media Awards celebrano l’eccellenza dei media sportivi, rappresentando un nuovo orizzonte per i giornalisti sportivi di tutto il mondo. La prima edizione della cerimonia di premiazione si terrà a Losanna nel gennaio 2019. AIPS collaborerà con QSPC, il comitato della stampa sportiva del Qatar, per gli AIPS Sport Media Awards. QSPC offre ampio supporto ad AIPS come parte di una visione condivisa che investe nella cultura e nel giornalismo sportivo e che lavora per proteggere e salvaguardare l’integrità della professione.

Ecco le categorie:
FOTOGRAFIA Sports action e Portfolio
SCRITTURA Best column e Best colour piece
AUDIO contributi radio e podcast
VIDEO Athlete profile, Documentary e Short feature
YOUNG REPORTER UNDER 30 (Photography, Writing e Broadcasting)

Canditati con i tuoi lavori, pubblicati tra il 18 settembre 2018 e il 7 ottobre 2019, che verranno accettati anche in lingua originale.
La partecipazione è gratuita
PREMI: 1° classificato 8.000 $, 2° classificato 3.000 $, 3° classificato 2.000 $. Borsa di studio per i vincitori delle tre categorie Photography, Writing e Broadcasting della sezione YOUNG REPORTER UNDER 30.
CHIUSURA ISCRIZIONI: il 7 ottobre 2019, h.18 CET
Per iscriverti e per maggiori informazioni visita il sito: www.aipsaward.com

Lascia un commento

Top