Dove sono?
Home > Eventi > Il primo Trofeo “Enrico Bellofiore” va alle Forze dell’Ordine

Il primo Trofeo “Enrico Bellofiore” va alle Forze dell’Ordine

Allo stadio di Acquaviva si è disputato il 1° Trofeo “Enrico Bellofiore”, intitolato alla memoria di un collega e amico scomparso nel maggio del 2022. L’iniziativa ha riscosso grande successo ed è stata appoggiata fin da subito da Nadia, moglie di Enrico e dalla sua famiglia.

Numeroso il pubblico presente, che ha potuto seguire il triangolare amichevole con gare da 30 minuti tra le rappresentative di ASSS, Asco 35 e Forze dell’Ordine ed effettuare una donazione in offerta libera ad ASLEM (Associazione Sammarinese per la lotta contro le Leucemie e le Emopatie Maligne).

Sul campo, invece, ad alzare la coppa del 1° Trofeo “Enrico Bellofiore” sono state le Forze dell’Ordine, che hanno superato 2-1 l’Asco 35 e poi perso ai rigori contro l’ASSS, dopo lo 0-0 al termine dei 30 minuti. L’Asco 35 ha battuto l’ASSS per 3-1, per i giornalisti sportivi il gol di Alessandro Ciacci.

L’ASSS intende ringraziare per il supporto anche la FSGC, Koppe e le delle squadre partecipanti, per aver risposto con entusiasmo a questo progetto che finalmente si è potuto realizzare.

Il servizio di San Marino RTV dedicato al “Trofeo Enrico Bellofiore”

Giacomo Bologna riceve per le Forze dell’Ordine il 1° Trofeo Enrico Bellofiore da Marco Terzi e Daniela Morri
(Foto Eraldo Reggini/FSGC)

Lascia un commento

Top