Dove sono?
Home > News > AIPS Europe: le prime parole del presidente Charles Camenzuli

AIPS Europe: le prime parole del presidente Charles Camenzuli

C’era anche l’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva tra le 33 componenti del Comitato Elettorale chiamato a nominare il nuovo CE di AIPS Europe (leggi l’articolo qui). Chiamato a raccogliere l’eredità di Ioannis Daras, presidente uscente e candidato quale membro del CE di AIPS, è stato il maltese Charles Camenzuli.

 

Giacomo Santi e Luca Pelliccioni insieme al presidente Camenzuli

Già Segretario Generale dell’AIPS Europe e presidente della Malta Sports Journalists Association, Charles Camenzuli è l’unico collega ad aver preso parte a tutte e 17 le edizioni dei Giochi dei Piccoli Stati, da San Marino 1985 ad Islanda 2915; e proprio da San Marino partirà il quadriennio presidenziale (2017-2021) di Charles Camenzuli, alla prima uscita ufficiale da numero uno della stampa sportiva del Vecchio Contintente proprio in territorio sammarinese.

 

Sul canale YouTube ufficiale dell’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva (clicca qui) le sue prime parole dall’elezione, con cui sottolinea l’impegno assunto da AIPS Europe nella difesa dei diritti dei giornalisti sportivi e dei media coinvolti in eventi e impegni sportivi.

 

da Seoul | Luca Pelliccioni

Lascia un commento

Top